“FEshion CouponEventi”, in collaborazione con “I Muffins Spettacoli”, vi invita Mercoledì 31 Ottobre 2018 a “Villains Halloween Night”: una suggestiva cena dedicata ai più cattivi di sempre, nel fantasmagorico Castello Estense di Ferrara.

Ogni anno da centinaia di anni, il giorno di Halloween c’è una grande competizione nel regno dei “Villains” che vede sfidarsi i più cattivi antagonisti Disney in prove audaci e oscure. Quest’anno il luogo di tale sfida è il temibile Castello Estense di Ferrara in cui approderanno Malefica, Ursula, Jafar e Capitan Uncino. Costoro formeranno delle squadre con degli adepti coraggiosi, ovvero voi, e metteranno alla prova le vostre capacità e la vostra resistenza fisica e psicologica. Graditissimi i costumi a tema per un vero Halloween Party… cattivissimo!

Una cena-spettacolo che omaggia il surreale e malefico Mondo dei Cattivi attraverso intrattenimento, giochi a tema e canzoni!

Cena completa, dall’antipasto al dolce che comprende:

– Tortino di verdure con vellutata di formaggio

– Lasagna alla zucca stregata

– Spiedini di carne con patate rustiche al forno

– Torta al cioccolato

Acqua, vino e caffè inclusi.

Costo della serata: 30€uro

La serata inizierà alle ore 20.30. Solo 70 posti disponibili.

La serata avrà luogo nell’Imbarcadero 1 del Castello Estense (ingresso da Largo Castello).

🧞‍♀️ QUI tutte le informazioni!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VILLAINS HALLOWEEN NIGHT al CASTELLO ESTENSE di FERRARA

Condividi l'evento su...