Ritorna ad Amantea (CS) la Grande Fiera d'Ognissanti, 5 secoli di Splendore, Storia e Tradizioni.

Dal 1 al 4 Novembre 2018, quattro km di di strade cittadine, invase da centinaia di bancarelle ricordano ai turisti, visitatori e residenti che è tempo di Fiera di Amantea, detta anche Fiera d'Ognissanti o Fiera dei Morti, per il periodo in cui da secoli viene celebrata.

La Grande Fiera di Amantea è un appuntamento atteso tutto l'anno sia per la portata storica (500 anni di Storia), sia per la sua grandezza come fiera.......

Garantita la presenza di numerosi stand gastronomici da tutto il Sud Italia con i loro prodotti tipici regionali in esposizione e vendita e di stand di  vimini e di Artigianato locale. 

Una lunga teoria di bancarelle che si snoda su tutto il Lungomare e sui due corsi principali di Amantea e vie adiacenti.

Una Fiera che conta più di 300 espositori e che ogni anno fa arrivare in città più di 100.000 persone in 4 giorni.

 

Venite a scoprire il vero cuore della Calabria, tramandatosi da oltre 500 anni:  la Fiera di Amantea vi aspetta!!!!!

 

 

......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA di AMANTEA 2018

Condividi l'evento su...