Grande affluenza di pubblico per i 100 Operatori che giungono a Lodi da tutto il Nord Italia e popolano da anni ormai, il grande appuntamento della città. Un grande risultato a testimoniare il costante impegno che la Pro Loco Lodi profonde nelle iniziative a favore della Città.

La Pro Loco si adopera per favorire l'iniziativa culturale e storica della città e in questo senso cerca di favorire uno svolgimento del mercatino che sia sempre più attinente allo spirito della sua iniziativa, con un occhio di riguardo a tutti coloro i quali da anni frequentano l'evento con passione e curiosità.

 

....Ogni Prima Domenica del Mese a Lodi arriva Il Mercatino delle belle emozioni, delle tante curiosità ...degli oggetti mai perduti!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO a LODI

Condividi l'evento su...