Apre i suoi battenti, tutti i Sabati e Domeniche dell'anno, per la gioia degli appassionati e dei semplici curiosi, è il Mercatino amatoriale per rivivere momenti del passato e scoprire curiosità del presente.

E' il Mercatino Conca d'Oro di Roma - Antiquariato ....e non solo, in programma ogni fine settimana (Sabato-Domenica) con un evento ogni volta diverso. 

In linea con lo spirito mondiale che ha ispirato il concept iniziale, il Mercatino Conca d’Oro ha scelto come location la storica Piazza Conca D’Oro, (da qui il nome) situata nel quadrante Nord-Est della città, fra il fiume Aniene a Sud e Via dei Prati Fiscali a Nord, precisamente in Via Conca d’Oro 143/145 a Roma.  

ORARIO CONTINUATO:  ore 9,00-20,00  —  Ingresso libero

Antiquariato....e non solo. Troverete anche Bigiotteria, Casalinghi, Arredi, Abbigliamento, Mobili, Oggettistica, Collezionismo, Pelletteria, Modernariato e....naturalmente Vintage di vario genere. 

Il Mercatino Conca d’Oro è il primo market dedicato ai privati, dove tutti possono vendere, comprare e scambiare ogni tipo di merce.

L’ispirazione viene dai mercati di tutto il mondo, dove ognuno può esporre e vendere ciò che vuole.

L’ingresso è libero per tutti ed è possibile curiosare tra gli stand, fare colazione e pranzare all’interno del Food Market o bere una birra sulle note della musica che  giornalmente intrattiene visitatori ed espositori.

Ad ogni edizione saranno presentati eventi a tema, che potranno riguardare le Festività, la Cultura, lo Sviluppo e..... quant’altro.

 

Il Mercatino Conca d'Oro Roma: fra l'Antico e il Moderno....venite anche voi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO CONCA D'ORO ROMA - ANTIQUARIATO.....E NON SOLO

Condividi l'evento su...