Dopo il grande successo dell’edizione 2017, con oltre 12.000 visitatori, torna Bricks in Florence Festival 2018, l’evento dedicato agli appassionati dei mattoncini LEGO®, adattato per tutte le età!

Organizzato da ToscanaBricks – Il LEGO® Users Group della Toscana in collaborazione con Obihall – Teatro di Firenze e ItLUG – Italian LEGO® Users Group , l’evento porterà a Firenze nella cornice dell'ObiHall, una varietà di opere realizzate dai migliori “master builder” italiani, oltre quelle di ospiti stranieri.

Bricks in Florence Festival, torna, dunque, nel panorama culturale fiorentino, per proporre due giorni, Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2018, all’insegna del mattoncino LEGO.

Decine di AFOL (Adult Fan of LEGO), provenienti da tutta l’Italia e dall’estero, metteranno in mostra le loro creazioni personali, molte delle quali inedite, e saranno a disposizione del pubblico per parlare di tecniche costruttive, dare informazioni e svelare i segreti delle proprie opere.

Oltre all’esposizione di opere originali, i visitatori potranno partecipare alla costruzione di un nuovo grande mosaico composto da decine di migliaia di mattoncini colorati, approfondire la storia del marchio LEGO, conoscere altri appassionati, acquistare set e prodotti fuori catalogo ed introvabili, e molto altro ancora.

La grande area di gioco libero, con oltre 150 kg di mattoncini LEGO, permetterà a chiunque di dar spazio alla fantasia e i negozi presenti soddisferanno le  esigenze di tutti i visitatori dove potrete trovare set classici, set fuori catalogo e vintage, singoli elementi sfusi, minifigure, abbigliamento e libri specializzati.

INFORMAZIONI

Orario: 9.00/20.00

Biglietti

Ingresso Adulti: 7 euro

Ingresso Ridotto: 5 euro (Soci Coop / ragazzi da 6 a 14 anni)

Ingresso Gratuito: bambini fino a 5 anni compiuti

Prevendita: Circuito Box-Office Toscana

Venite a #BiFF2018: rivolgetevi al desk informativo #ItLUG / #ToscanaBricks per ricevere informazioni relative alle attività organizzate dalla Associazione e sui prossimi eventi in calendario.....

............magari, ad una prossima esposizione potreste essere “dall’altra parte del tavolo” ad esporre al pubblico le vostre opere!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BRICKS IN FLORENCE FESTIVAL 2018

Condividi l'evento su...