Ogni caccia ha un filo conduttore comune per tutti, ma all’interno del gioco ogni squadra farà il suo percorso, facendo le proprie scelte e decidendo il proprio destino. Attraverso indovinelli da risolvere, incantesimi e oggetti da comprare, missioni da terminare, districandosi tra guerrieri, maghi, ladri, mercenari e ampolle, ogni gruppo sarà impegnato in un pomeriggio di gioco e di divertimento assicurato.

Un gioco a squadre per grandi e piccoli caratterizzato da prove pratiche, enigmi e trabocchetti, ambientato nella cornice del suggestivo borgo medioevale di Certaldo Alto, con personaggi e figuranti provenienti da un lontano mondo Fantasy.

E' l'appuntamento ormai fisso con Caccia al Tesoro Fantasy Medioevale di Certaldo, "Il Museo alla Fine dei Mondi", in programma a Certaldo (FI) Sabato 1 Dicembre 2018, a partire dalle ore 17,00. 

Si tratta della 9° Edizione, realizzata dalla Pro Loco di Certaldo, con la preziosa collaborazione del Comune di Certaldo, dei Secondi FigliConsiglio Dei Giovani CertaldoAccademia della Danza Certaldo, Ipotesi Teatrale e Casa al Cantone

 

Partecipate numerosi.....la Caccia al Tesoro è sempre avvincente....se è Fantasy Medioevale allora è imperdibile!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° CACCIA AL TESORO FANTASY MEDIOEVALE di CERTALDO - IL MUSEO ALLA FINE DEI MONDI

Condividi l'evento su...