Giunta alla 33° Edizione, Modenantiquaria - Mostra di Antiquariato di Modena, la più longeva e visitata Fiera annuale d’ Alto Antiquariato in Italia, nonchè tra le più qualificate espressioni del mercato dell’ Arte Antica in Europa, si svolgerà, quest'anno dal 9 al 17 Febbraio 2019, presso ModenaFiere.

Un cuore antico, che considera il collezionismo l’anima della storia artistica e culturale d’Europa; uno spirito sempre rinnovato, attento alle nuove dinamiche e alle più attuali esigenze del mercato, degli antiquari e del pubblico.

ModenaFiere punta ad una Edizione da record ed esplicita l’obiettivo di posizionare la storica manifestazione nel circuito internazionale d’eccellenza ponendo grande attenzione alle gallerie ospiti, ai contenuti e agli allestimenti di livello.

Modenantiquaria, patrocinata dall’Associazione Antiquari d’Italia e da FIMA, vuole essere la manifestazione di riferimento per chi cerca l’eccellenza e ama confrontarsi con una offerta ampia e diversificata, qui garantita da oltre cento espositori. Molti dei grandi protagonisti dell’Antiquariato saranno, infatti, presenti a Modenantiquaria, con il meglio delle loro collezioni valorizzando qualità e serietà nelle loro proposte.

In contemporanea si svolgeranno anche:

PETRA  Un padiglione di 6000 metri quadrati di spunti e suggerimenti per trasformare spazi consueti in ambienti unici, originali e pieni di personalità.

18° EXCELSIOR — Rassegna di Pittura Italiana dell '800 e '900. Unica rassegna di questo tipo in Italia, Excelsior si pone come prestigiosa vetrina di raffinate opere

 

ORARI MANIFESTAZIONE

Lunedì, Martedì e Mercoledì

dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica

dalle ore 10.30 alle ore 20.00

 

BIGLIETTI

Intero 15,00 €uro - Ridotto generico 12,00 €uro

 

Se volete saperne di più su Modenantiquaria —> CLICCATE QUI

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

33° MODENANTIQUARIA - MOSTRA DI ANTIQUARIATO

Condividi l'evento su...