Street Food targato Euroeventi Food ritorna ad Imola (BO) al Palagenius nel weekend da Venerdì 16 Novembre a Domenica 18 Novembre 2018.

I migliori Food truck d'Italia vi aspetteranno per una tre giorni da leccarsi i baffi.

Sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti.

Impareggiabili in quanto a proposta gastronomica ed inimitabili per il loro impatto estetico, i truckers proporranno i propri piatti, veicolatori dei sapori unici del territorio ; piatti “gourmet”, preparati e serviti al momento.

Insomma, dei veri capolavori gourmet, che non mancheranno di deliziare anche i palati più fini.

Il Concept: Una filosofia racchiusa in un'immagine, un simbolo, unico e inimitabile. Street Food Festival targato Euroeventi Food celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch'esso unico e inimitabile.

Una manifestazione con entrata gratuita che offrirà ai cittadini e ai visitatori l'opportunità di vivere un'esperienza insolita caratterizzata dal cibo e le sue tante contaminazioni..... .......un vero "Food Immersion"........

 

==> Per informazioni: 339.8462889 - bof.streetfood@gmail.com 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IMOLA INTERNATIONAL STREET FOOD 2018

Condividi l'evento su...