Siamo nella Circoscrizione Due, nel Quartiere Santa Rita - Mirafiori Nord

Il Quartiere Santa Rita prende il nome dal Santuario divenuto famoso per le richieste di grazia alla Santa e si estende fino alla sede del più importante distretto automobilistico italiano. Alla posizione territoriale corrisponde anche una duplice anima: una più popolare e tipicamente torinese e una più industriale. Passeggiando tra i viali, le piazzette e i larghi si possono incontrare i mercati più vivi della città, punto di attrazione non solo per gli abitanti della circoscrizione ma per tutti i torinesi.

Caratterizzato da una peculiare forma  a L, il MERCATINO della QUALITÁ di Via Baltimora sorge tra Via Castelgomberto e Corso Siracusa nella Circoscrizione Due.  Sviluppato ai lati dell’ampio viale centrale, il Mercato offre ai suoi visitatori banchi di ogni genere, venendo incontro a qualsiasi tipo di esigenza.

I banchi alimentari forniscono carne, pesce, frutta e verdura di prima qualità mentre quelli di abbigliamento offrono la possibilità alla clientela di trovare una valida e comoda alternativa ai negozi del centro. Altre merceologie presenti sono i prodotti casalinghi, i detersivi, le calzature e i fiori. Oltre ai servizi tradizionali viene anche offerta la custodia della spesa e la consegna delle borse a domicilio.

Come la maggior parte dei mercati torinesi quello di Via Baltimora rappresenta un punto di riferimento per la popolazione residente, ma può anche essere considerato come una comoda e qualitativamente competitiva soluzione per visitatori occasionali. La cordialità e la competenza delle persone che vi lavorano rendono l’esperienza d’acquisto più completa e più consapevole, garantendo al cliente la possibilità di conoscere ogni dettaglio del prodotto acquistato. Iniziate a scoprire le caratteristiche di alcuni dei banchi più noti dando un’occhiata alla carrellata proposta.

√ Giorno: dal Lunedì al Sabato

√ Durata: Tutto l’anno 

√ Orari:  7,00 – 14,00 

Il Mercato è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

Il Mercato ….shopping a cielo aperto!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELLA QUALITÁ di Via BALTIMORA - TORINO

Condividi l'evento su...