A Pianura, popoloso quartiere di Napoli, ogni giorno si svolge Portobello Road, uno dei più grandi Mercatini dell’Usato della città partenopea,

Portobello Road a Napoli è un grande Mercato dell’Usato in cui è possibile trovare qualunque tipo di oggetto tutti i giorni della settimana, dal Lunedì al Sabato (Domenica chiuso) con orario continuato —> 9,30-19,30

Si tratta di un mercato enorme, un capannone a due piani di 2.000mq nel quartiere Pianura che ogni settimana fa felice chi ama il vintage, chi cerca di risparmiare e addirittura chi tenta di ottenere un piccolo guadagno.

Infatti, oltre a comprare, come semplici acquirenti, potrete anche portare i vostri articoli e venderli, dopo aver ricevuto aiuto nella valutazione.

All’interno di Portobello Road si vendono prodotti di ogni tipo, tutti selezionati e garantiti ad un prezzo conveniente ed è possibile anche trovare ottimi sconti dopo un determinato periodo di tempo.

 

Portobello Road si trova in Via Eleonora Duse, 50 a Pianura - Napoli..... 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PORTOBELLO ROAD - MERCATINO DELL'USATO di PIANURA

Condividi l'evento su...