Il Mercato Caramanico di Poggioreale è senz’altro il Mercato più famoso di Napoli. E' detto Caramanico, perchè si tiene in Via Marino di Caramanico, nel Quartiere di Poggioreale.

Unico nel suo genere, il più grande d’Europa, presenta oltre 500 box adibiti alla vendita.

Aperto dal Venerdì al Lunedì, dalle ore 8.00 alle ore 15.00, gli affari migliori si fanno comunque nella prima mattinata.

Qui si può trovare veramente di tutto: dalle scarpe firmate agli accessori più particolari, fino ad abiti da sera ed oggettistica. C’è anche la possibilità di scovare qualcosa di interessante nell’Usato - sempre in buone condizioni. 

Troverete anche cosmetica,casalinghi,profumeria e tante altre cose per adulti e bambini.

Il Mercato ha un parcheggio interno con tariffa fissa, bagni pubblici, due punti ristoro,ufficio e stazionamento della polizia locale e tanti altri servizi.

E' un immenso Outlet Market...............Fateci un giro!

Il Mercato di Poggioreale è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento.

Il Mercato ….shopping a cielo aperto!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CARAMANICO di POGGIOREALE - NAPOLI

Condividi l'evento su...