Mercatino Settimanale di Posillipo - Napoli

√ Giorno:  Ogni Giovedì

√ Durata:  Tutto l'anno

√ Dove:  Viale Virgilio 

√ Orari:  7,00 - 15,00

√ Bancarelle:  150

√ Merceologia:  Bancarelle di settore abbigliamento e fiori

 

È il famoso Mercato che si svolge nel Viale Virgilio, a pochissimi passi dall’omonimo Parco del quartiere Posillipo. E' il Mercatino più chic di Napoli, un po' per la collocazione in uno dei quartieri più raffinati della città, un po' per la merceologia che rappresenta il mondo della Moda.

Si può passeggiare tra le circa 150 bancarelle che vendono abiti, scarpe, tessuti, trucchi, ma anche fiori e vasellame.

La location è molto suggestiva all’ombra dei grandi pini marittimi che contribuiscono a rendere più fresca l’aria soprattutto d’estate. Residenti e non, vi si recano perché è possibile trovare prodotti di buona qualità a prezzi bassi e questa caratteristica lo rende uno dei mercati più ambiti in città.

Il Mercatino è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento.

Il Mercatino ….shopping a cielo aperto!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO di POSILLIPO - NAPOLI

Condividi l'evento su...