Un piacevole appuntamento per gli appassionati del genere, ma anche per turisti e residenti che apprezzano passeggiare tra le bancarelle tra tanti oggetti d'epoca.

Questo è Recanati Antiquaria, il Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo che torna protagonista ogni 1° Domenica del mese, da Marzo a Dicembre.

L' appuntamento è, dunque, per la 1° Domenica del mese, dalle ore 8,00 alle ore 20,00 in Piazza Giacomo Leopardi, sotto il Loggiato Comunale e nelle vie limitrofe.

 

L'evento è promosso dall'Assessorato al Commercio ed è organizzato da Gianni Brandozzi, un nome una garanzia per quel che concerne i Mercatini d'Antiquariato.

Gli espositori presenteranno una selezionata raccolta di mobili, argenti, quadri e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino. Nel Mercatino si troveranno anche oggetti da collezione e di Modernariato, seguendo la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico degli anni '60 e '70.

 

Recanati Antiquaria vi dà appuntamento una volta al mese.....saprete resistere al suo fascino??!!?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RECANATI ANTIQUARIA - MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO E DEL COLLEZIONISMO

Condividi l'evento su...