E' uno degli appuntamenti più importanti con l'Antiquariato e l'Artigianato dei Castelli Romani, quello di Frascati (RM), considerata da molti, la Perla dei Castelli.

Si tratta della Mostra Mercato  di Antiquariato, Artigianato e Prodotti Tipici d'Eccellenza, dal titolo molto significativo: "Uno Sguardo nel Passato"

Oltre 100 selezionatissimi e preparatissimi espositori professionali invadono ogni 1° Domenica del mese, le vie centrali e le piazze storiche del cuore di Frascati, per la gioia e la curiosità dei molti collezionisti ed appassionati. 

Espongono nei loro banchi: Oggettistica, Rarità da collezionismo, Curiosità d'altri tempi, Alto artigianato etnico e artistico, Antiquariato ed Antichità.

 

Ogni 1° Domenica del mese a Frascati è di scena il grande Antiquariato.........non mancate!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOSTRA MERCATO DI ANTIQUARIATO E ARTIGIANATO DI FRASCATI - UNO SGUARDO NEL PASSATO

Condividi l'evento su...