Ogni 3° Domenica del mese da Settembre a Giugno di ogni anno, diventato ormai appuntamento fisso, torna "Artigianato in Piazza - Festa dell'Artigianato e Arte di Tivoli".

Il Mercato di Artigianato richiama a Tivoli (RM) un gran numero di visitatori, in gran parte romani, ma molti sono anche turisti stranieri, attratti dall'opportunità di trovare oggetti rari. Tanto è che la manifestazione Artigianato in Piazza ha assunto anche come sottotitolo "Craft in Square".

La manifestazione sarà ospitata in Piazza Domenico Tani, nel cuore del suggestivo Quartiere Medievale, per l'intera giornata, dalle ore 10,00 alle ore 19,00

 

Troverete interessanti bancarelle con prodotti di Artigianato locale e Artigianato Artistico, nonchè oggetti per collezionisti e anche laboratori.....

Potrete anche approfittare per visitare la cittadina di Tivoli. In occasione di "Craft in Square" sono previste visite guidate del Quartiere Medievale alle ore 11,00 e alle ore 15,00.

Sono presenti anche punti Ristoro, Bar e Caffetteria.

 

L'evento è organizzato dall'Associazione "L'Erba Voglio", in collaborazione con gli Amici del Rione San Paolo. 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTIGIANATO IN PIAZZA - FESTA DELL'ARTIGIANATO E ARTE di TIVOLI

Condividi l'evento su...