Tutte le Domeniche dell'anno, dalle ore 8,00 alle ore 16,00 (Orario Invernale) e dalle ore 8,00 alle ore 19,00 (Orario Estivo) potrete visitare la Fiera Tiberina, che si svolge nello Spazio Würth (limitrofo al Mercatone Uno) in Via Tiberina al km 17.600 al Bivio Scorano-Capena, in territorio comunale di Capena (RM).

La Fiera Tiberina è un Mercato del Riciclo, dell'Usato, dell'Artigianato, con la presenza di prodotti tipici ed eccellenze gastronomiche del territorio....

.....ma è anche Cultura, Arte, Spettacolo, Moda, Auto e Moto d'Epoca, Ricambi e.....moltissime altre opportunità.

 

Insomma la Fiera Tiberina è un Mercato veramente completo, che vale la pena visitare, che permette di trascorrere alcune ore spensierate, curiosando fra le numerosissime bancarelle alla ricerca, magari, dell'oggetto introvabile.

Per i visitatori:

• Ampi Parcheggi gratuiti

• Punto Ristoro

• Servizi igienici

 

Per trovare la Fiera Tiberina non è un problema....basta seguire le indicazioni stradali e gli striscioni affissi....a volontà!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA TIBERINA di CAPENA

Condividi l'evento su...