A pochi chilometri da Roma, nel comune di Formello (RM), l'Associazione Culturale Artingegno proroga ancora gli appuntamenti con Art'in Formello.

Con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, ogni 2° Domenica del mese da Novembre 2018 a Giugno 2019 le vie del di Formello, in particolare Piazza Donato Palmieri, diventeranno un bellissimo atelier a cielo aperto.

 

Queste le date:

  • 10-11 NOVEMBRE 2018 (in occasione della Festa di San Martino)
  • 09 DICEMBRE 2018
  • 10 FEBBRAIO 2019
  • 09-10 MARZO 2019 (in concomitanza con il Concorso d'Arte e Artigianato Artistico) 
  • 14 APRILE 2019
  • 12 MAGGIO 2019
  • 09 GIUGNO 2019 

ORARI DI APERTURA:   10,00-19,30

 

Un'interessante Mostra Mercato, un mix entusiasmante di Arte e Artigianato artistico e d'autore con dimostrazioni e manufatti realizzati attraverso processi di lavorazione a misura d'uomo e sostenibili.

Art'in Formello non sarà una semplice mostra, i visitatori avranno la possibilità di ammirare come i manufatti prendono forma, attraverso interessanti dimostrazioni degli artisti presenti.

Prodotti che ci riportano ad una dimensione molto più passionale, lontana dalle logiche di mercato; passione per l'appunto che insieme al talento e alla bellezza, sono questi i tre fattori che si celano dietro un oggetto che non viene "prodotto" ma nasce dalle sapienti mani degli artigiani.

 

Ingegno, creatività e manualità… questo e molto altro a Art'in Formello!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ART'IN FORMELLO 2018/2019

Condividi l'evento su...