Il Mercatino del Riuso di San Pietro in Casale ritorna ogni primo Sabato del mese da Marzo a Dicembre in Piazza Martiri della Liberazione e Via Matteotti a San Pietro in Casale (BO). 

Questa splendida Mostra Mercato di Antiquariato e Modernariato si tiene dalle prime ore del mattino per tutta la giornata. In quest'occasione le strade del Centro Storico, un bell’impianto urbanistico con i portici alla bolognese e gli eleganti edifici storici, ospitano una cinquantina di espositori. 

Fra le bancarelle di Oggettistica Antica e Cose Usate, i visitatori possono trovare molti pezzi di Modernariato e Piccolo Collezionismo. Non mancano gli oggetti di Artigianato e le Creazioni dell'Ingegno.

 

Evento a cura della Pro Loco di San Pietro in Casale con il Patrocinio del Comune.

 

.....che Mercatino!!! Vale davvero la pena di visitare!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEL RIUSO di SAN PIETRO IN CASALE

Condividi l'evento su...