La Mostra Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Riuso "I Portici" di Medicina" è nata nel 2004 su iniziativa di un gruppo di appassionati d'Arte. 

Nel giro di pochi mesi si è affermato come uno degli appuntamenti più importanti della Regione e successivamente ha richiamato espositori e visitatori da tutto il Nord e Centro Italia.

Il Mercatino di Medicina si svolge ogni 1° Domenica del mese (esclusi Gennaio, Luglio e Agosto) e sono presenti oltre 320 espositori, tutti collocati nelle strade del Centro Storico di Medicina a partire dalle ore 7,00 del mattino, per tutta la giornata.

La Mostra Mercato di Antiquariato, organizzata dall' Associazione I Portici di Medicina e gestita dall'Associazione Pro Loco di Medicina vede la presenza di tutte le categorie merceologiche: mobili antichi, arredi d'epoca, quadri, ceramiche, terracotte, libri antichi, strumenti musicali, orologi antichi, lampade d'epoca, abiti vintage, biciclette, motori…

Alcuni banchi del Mercato sono protetti dai Portici, per cui la Mostra Mercato si svolge anche in condizioni di maltempo.

E' comunque consigliabile sempre telefonare prima di mettersi in viaggio....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I PORTICI DI MEDICINA - MOSTRA MERCATO DI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO E RIUSO

Condividi l'evento su...