Ogni 2° Domenica del mese, Piazza Buondelmonti, la Piazza principale di Impruneta (FI) va ad ospitare un simpatico Bio-Mercatino, dedicato ai buoni prodotti locali.

Al Bio-Mercatino Mangiasano, dalle ore 9,00 sino al tramonto, i visitatori potranno acquistare frutta e ortaggi a chilometri zero ed anche molti altri prodotti del territorio, distribuiti direttamente dai produttori di Impruneta e delle campagne circostanti.

A completare la proposta gli organizzatori hanno pensato di introdurre alcuni eventi collaterali, come laboratori e incontri a tema.

Mangiasano è un’iniziativa dei GAS del Comune di Impruneta e del Chianti Fiorentino, con la collaborazione dei produttori locali. 

 

Mangiasano è il Mercatino.....sano....locale....solidale!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BIO-MERCATINO MANGIASANO - IMPRUNETA

Condividi l'evento su...