CHRISTMAS STREET FOOD vi aspetta in Piazza Garibaldi a Peretola, quartiere nel Comune di Firenze, nei giorni da Venerdì 14 Dicembre a Domenica 16 Dicembre 2018 dalle ore 11:00 alle ore 23:00

⛄ Venerdì 14 Dicembre ore 18:00 

ELFA GIOCOLOSA

"Può capitare anche a voi, di trovarvi tutto a un tratto in mezzo a una gran baraonda di piccole creature e le voci, le diavolerie che fanno! Son quelli del mondo di là, di tutti i colori ne combinano, sapete e parlano anche un'altra lingua: Per incontrarli dovete stare lontani dalle vie battute, perché gli piace andare per sentieri solitari.. . 

Chi li ha visti dice che è tutta una genìa di spiritelli ed elfi dispettosi e tra questi c'è pure l'Elfa Giocolosa, una strana figura che lancia in aria vari oggetti mentre fa i suoi malefici e ride, ride a crepapelle! Ma state attenti, perché cercherà di trascinarvi nei suoi giochi e portarvi con lei.. fate i bravi, non lasciatevi distrarre e non ficcatevi nei pasticci!."

⛄ Sabato 15 Dicembre alle ore 3:00 e alle ore 18:00 (orario indicativo)

BRICCO & BRACCO in “Pillole di giocoleria” :

Avete mai provato a buttare giù una pillola di giocoleria? Se non lo avete ancora fatto Bricco e Bracco vi faranno provare le loro gustosissime “Pillole di Giocoleria”: una miscela di energia e simpatia condite con abilità, acrobatica, equilibrismo e gag spassose. Uno spettacolo per tutti creato e interpretato da due artisti creativi e originali. Lo spettacolo prevede la presentazione e l'utilizzo di vari strumenti di giocoleria come palline, clave, cappelli, giraffa (monociclo a 3 ruote alto 2 mt) e finale con torce infuocate. Il tutto condito con alcune figure acrobatiche e di equilibrio oltre a varie gag e battute per renderVi partecipi.

⛄ Domenica 16 Dicembre alle ore 13:00 e alle ore 18:00 (orario indicativo)

BRICCO Solo...sciò!: 

Il pubblico sarà protagonista volontariamente... o forse no... diventando attore principale. Lo spettacolo è un susseguirsi di numeri di giocoleria con cappelli da manipolazione, palloni, clave ed equilibrismi su giraffa a tre ruote alta due metri, dove grandi e piccini diventano giocolieri, equilibristi e sbalorditi dalla propria inconsapevole bravura dipendenti di “pillole di giocoleria”. Non perdetevi nemmeno una pillola di giocoleria.... ma occhio perché creano una piacevolissima dipendenza. Uno spettacolo per tutti creato e interpretato da Bricco artista creativo e originale.

Fate attenzione perché parteciperà anche un insolito Babbo Natale 😉 🎅

Contest "The Best Christmas Truck":

I food truck si sfideranno nel contest mettendo a confronto i propri addobbi natalizi, ma non solo, anche gli Chef sfileranno con il loro abbigliamento natalizio ...e sarete Voi i Giudici=  potrete votare tramite i canali Facebook e Instagram.

...Luna Eventi vi aspetta con i caldi sapori di un Street tutto natalizio!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CHRISTMAS STREET FOOD a PERETOLA di FIRENZE

Condividi l'evento su...