Nella splendida ed ampia cornice della Piazza Castello di Sannicandro di Bari (BA), accanto al Castello Normanno-Svevo, ogni 2° Domenica del mese il Comune di Sannicandro di Bari con la collaborazione dell' Associazione Controvento, organizza il “Mercato dell'Antiquariato e del Collezionismo".

Dalle ore 9,00 alle ore 19,00  troverete oggetti importanti e di valore. in bella mostra, per un pubblico di raffinati esperti, appassionati intenditori, acquirenti risoluti o anche semplici curiosi dell’Antiquariato. 

Il Programma prevede inoltre la possibilità di visitare lo splendido Castello con le guide di PugliArte e di fermarsi per pranzo all’interno del maniero normanno.

Da visitare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DELL'ANTIQUARIATO E DEL COLLEZIONISMO di SANNICANDRO DI BARI

Condividi l'evento su...