Sempre più alla ribalta a Gioia del Colle (BA) il nuovo Mercatino GioiAntiquariArte, Mostra Mercato dell'Antiquariato, Vintage, Collezionismo & Artigianato Artistico, diventato ormai appuntamento fisso mensile (2° Domenica di ogni mese), collocandolo tra i Mercatini più belli ed interessanti da visitare in Puglia.

Tanti nuovi partecipanti che giungono da tutta la Puglia e Basilicata, per esporre lungo Via Roma a Gioia del Colle, a dimostrazione che il nuovo progetto voluto dall‘Assessora Daniela De Mattia e sapientemente messo in atto dagli organizzatori “Associazione Culturale Multi&venti" di Bari è stato da subito apprezzato da tutti.

ORARIO CONTINUATO:   9,00-20,00

 

Per tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti originali e creativi da regalare non posso che visitare il Mercatino di Gioia Del Colle.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GIOIANTIQUARIARTE - MOSTRA MERCATO DELL'ANTIQUARIATO,VINTAGE,COLLEZIONISMO & ARTIGIANATO ARTISTICO

Condividi l'evento su...