Ritorna a Foggia, Libando...Viaggiare Mangiando, il Festival del Cibo di Strada, nella sua versione di Natale.

Libando...Viaggiare Mangiando a Natale si svolgerà a Foggia dal 22 al 24 Dicembre 2018 

Sono più di 60.000 i visitatori attesi in città, più precisamente in Piazza Cesare Battisti, per scoprire da vicino e di persona il vero Gusto del Cibo di Strada.

Non c’è Natale “foggiano” che si rispetti senza i chioschetti bianchi di "Libando a Natale" che diventa, dunque, l'iniziativa più attesa in questo periodo dell'anno, già di per sè magico.

Dopo il successo delle prime tre edizioni "Libando a Natale" si riconferma l’evento che animerà il cuore della città di Foggia con profumi, sapori e cibi profondamente legati al territorio e alle tradizioni culinarie locali.

Panini, pettole, pizze fritte e panettoni. Ma anche conetti di verdure pastellate da assaporare sorseggiando birre artigianali agli agrumi e alle spezie....

.....e poi bollicine, tante bollicine per rendere ancora più frizzante la vigilia di Natale.....

ORARI DI APERTURA 

22-23 DICEMBRE —>  ore 11,00-23,45

24 DICEMBRE —>  ore 11,00-18,00

 

Il Festival è promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia, dall'Associazione Di terra di mare e dall'impresa creativa Red Hot, in collaborazione con StreetFood. 

"Libando, viaggiare mangiando" vanta il patrocinio di Regione Puglia, PugliaPromozione, Fondazione Symbola.

 

Libando, libando........arriverete a Natale con i bocca i sapori della splendida Foggia!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LIBANDO....VIAGGIARE MANGIANDO A NATALE - FOGGIA 2018

Condividi l'evento su...