Bellissime, eleganti e raffinate le Luminarie di Cosenza, saranno installate nel Centro Storico del capoluogo dal 1° Dicembre 2018, sino al 7 Gennaio 2019.

Quest’anno, durante le Feste di Natale, venite tutti a Cosenza. Le Buone Feste Cosentine vi aspettano con un programma straordinariamente ricco di eventi.

Intanto già da fine Novembre (Martedì 20 Novembre) sarà allestito il Mercatino di Natale in Piazza Bilotti. Poi Sabato 8 Dicembre l’Accensione dell’Albero gigante su Corso Mazzini, e il 9 Dicembre quello nel Centro Storico.

Tantissime sorprese anche nella città antica, e musica diffusa e artisti che vi accoglieranno lungo le strade cittadine piene di convenienti offerte commerciali.

Il vice sindaco Jole Santelli e gli assessori Francesca Loredana Pastore e Rosaria Succurro hanno lavorato duramente, insieme a tutto lo Staff, per rendere la città più bella e accogliente per il Natale.

Buona Cosenza a Tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUMINARIE DI COSENZA 2018

Condividi l'evento su...