Arriva Domenica 16 Dicembre 2018 a Portomaggiore (FE)  la Prima edizione de PASSEGGIATA A 2, 4 ...6 ZAMPE!!! Camminata non agonistica, da soli con i vostri amici o familiari, in gruppo o con il vostro animale!

Indossate un capo a TEMA NATALIZIO, disperdetevi e sfilate per le vie del centro di Portomaggiore...ed all'arrivo ....premiazioni!

Il costo è di 3€uro a persona comprensiva di un piccolo gadget natalizio.

Il ricavato sarà devoluto al Canile di Portomaggiore e a I GATTI DI BEA colonie feline Argenta-Portomaggiore-Ostellato

==> Le iscrizioni sono già aperte presso la Biblioteca Peppino Impastato Portomaggiore e Pro Loco Portomaggiore

L'evento è organizzato da Comune di Portomaggiore, Pro Loco e Atlantide !

🕵️‍♂️ REGOLAMENTO:

1. Ritrovo è previsto per Domenica 16 Dicembre alle ore 15,00 in Piazza Umberto I. La partenza è prevista per le ore 15.30.

2. L’attività consiste in un passeggiata ludico motoria non competitiva con percorso predefinito, aperta a tutti: adulti, ragazzi, bambini e ANIMALI. Non è necessario presentare il certificato medico.

3. Tutti i partecipanti hanno l’obbligo di iscriversi e di sottoscrivere la liberatoria relativa alla camminata. Le iscrizione resteranno sono aperte  fino al 10 Dicembre 2018.

Il modulo di iscrizione è scaricabile online presso i siti degli organizzatori: www.comune.portomaggiore.fe.itwww.atlantide.netwww.prolocoportomaggiore.it, oppure ritirabile cartaceo presso la sede della Pro Loco in Piazza Umberto I, 38 o presso la Biblioteca “Peppino Impastato”, Corso V. Emanuele, 75 a Portomaggiore.

I moduli di iscrizione, debitamente compilati, devono essere consegnati presso gli uffici della Proloco insieme al versamento della quota di iscrizione di € 3,00 a partecipante (animali esclusi) entro il 10 Dicembre 2018. La quota di iscrizione è comprensiva di un piccolo gadget a tema natalizio.

Per quanto riguarda la partecipazione dei minori, la liberatoria dovrà essere sottoscritta dall’adulto che l’accompagna.

4. La partecipazione alla passeggiata può essere svolta da soli o in gruppo. Ogni gruppo deve essere composto da almeno due elementi (animali inclusi!). Tutti i partecipanti devono indossare almeno un capo di abbigliamento e/o accessorio a tema natalizio o invernale (es. costume da Babbo Natale o pupazzo di neve, maglioni con rappresentazioni a tema, cerchietti con orecchie da renna, personaggi del presepe, ecc.)

5. Il percorso si svolgerà per le strade del centro di Portomaggiore. In caso di partecipazione a squadre, il percorso dovrà essere completato da tutti i componenti affinché la partecipazione sia ritenuta valida.

6. Al termine della camminata, una giuria selezionata, premierà 3 categorie: la squadra più numerosa, il singolo e/o la squadra più originale, l’animale più ‘natalizio’. Il premio consiste in una Deliziosa Cesta di Prodotti EnoGastronomici per ciascuna categoria premiata. 

7. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per quanto fisicamente possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a persone e/o cose.

🐾 🐾 8. L’incasso sarà interamente devoluto al Canile Intercomunale di Portomaggiore e all’Organizzazione No Profit “I gatti di Bea”.

9. Per informazioni: Pro Loco di Portomaggiore, Piazza Umberto I, 38 - Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12,00 - Tel. 0532.320168 - Mail: prolocoportomaggiore2018@gmail.com 

 

......venite a passeggiare in compagnia dei vostri migliori affetti a 2 e 4 zampe .....magari portate anche la suocera 😁 !!!

© Riproduzione riservata

1° PASSEGGIATA A 2 ...4 ...6 ZAMPE a PORTOMAGGIORE

Condividi l'evento su...