Celo....celo...celo....manca!

Effe come Febbraio, effe come Figurine: saranno infatti, a breve, tre le giornate, 22-23-24 Febbraio 2019, ospitate all'Ospedale Cardinal Massaia, in Corso Dante ad Asti, dedicate a questi indimenticabili cimeli, con gli espositori, lo scambio e graditi ospiti, i giocatori veri di un passato memorabile.

Preambolo una mostra, per la Rassegna "Alla Scoperta dei Collezionisti Italiani", dal titolo "I Colori del Calcio coniata Panini, la storica casa editrice modenese leader del settore che sarà  ospitata nella hall dell'Ospedale Massaia.

Sabato 23 (ore 9,00-18.00) e Domenica 24 Febbraio 2019 (ore 8,00-18,00) saranno le due date clou della 10° Edizione delle Giornate delle Figurine di Asti.

Sabato via alla 5° Mostra Mercato della Figurina e Materiale Cartaceo Sportivo, con espositori provenienti da ogni angolo d'Italia. Alle ore 15,00 dibattito con ex-calciatori e personaggi legati al mondo delle figurine. Ospite d'onore Franco Dassisti, collezionista e giornalista de "La Gazzetta dello Sport"

Domenica divertente Scambio delle Figurine Panini 2018/2019

In entrambe le giornate continua la mostra "I Colori del Calcio"

 

Alla ricerca della figurina mancante. Pizzaballa....vi aspetta ad Asti!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° GIORNATE DELLE FIGURINE di ASTI

Condividi l'evento su...