Presso la Basilica Cattedrale di Città di Castello (PG) arrivano circa 190 espositori provenienti da tutta Italia per dar vita alla 19° Edizione della MOSTRA DI ARTE PRESEPIALE che aprirà Sabato 1 Dicembre 2018 per accompagnare le festività natalizie fino al 7 Gennaio 2019.

L'edizione 2018 della Mostra vedrà la presenza dei più grandi artisti Italiani del settore provenienti da scuole di Napoli, Bergamo, Palermo, Avellino oltre che toscani ed umbri, parteciperanno varie associazione come quelle di Napoli e di Avellino.

Orari: giorni feriali dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 16 alle ore 18 ===> Sabato e festivi dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00.

Biglietto: €uro 2,50 ==> gratuito fino a 12 anni.

Per informazioni: www.presepicastello.org

Nella città si snoderà, inotre, un itinerario con la visita ai Presepi nelle Chiese del centro storico.

Quest'anno sono state coinvolte le Pro Loco e le società rionali in un concorso per una rete Presepiale cittadina da offrire anche ai turisti.

Anche la sede della Provincia di Perugia sarà esposto un Presepio di Città di Castello.

Controllate la piantina della città per vedere dove si trova l'ingresso della mostra e le altre opere esposte:

piantina 2017 rid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° MOSTRA INTERNAZIONALE DI ARTE PRESEPIALE a CITTÁ DI CASTELLO

Condividi l'evento su...