Il MERCATO DELL'ANTIQUARIATO E DEL COLLEZIONISMO a PISSIGNANO, frazione del Comune di Campello sul Clitunno (PG), vi aspetta ogni 1° Domenica del mese con tante nuove proposte d'arte, pezzi unici e grafica d'autore.

Un Mercato dell'Antiquariato, dell'Usato e del Collezionismo che conta ormai ben 250 espositori e che, per importanza e grandezza, è stimata essere la 1° Fiera dell'Umbria e la 4° Fiera d'Italia di questo genere.

Tantissime le proposte: dall'old Sheffield e dall'argento e silverplate, alle porcellane e ceramiche di varia manifattura, dai mobili d'epoca ai quadri ed agli orologi antichi e da collezione, ma anche pezzi e curiosità dalla "soffitta della nonna", dell'artigianato locale ed artistico.

In questa grande kermesse, o parco dei divertimenti per collezionisti di tutte le età, sarà possibile fare un viaggio a ritroso nel tempo osservando gli utensili più specifici e disparati delle passate arti e mestieri che raccontano la storia degli "stili di vita", dei cambiamenti riguardanti non solo il gusto, ma le abitudini del vivere quotidiano.

Un appuntamento fra i più graditi dai collezionisti del Centro Italia ed imperdibile per quanti amano il bello e l'introvabile!

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi!

Andare ai mercatini significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DELL'ANTIQUARIATO e del COLLEZIONISMO a PISSIGNANO di CAMPELLO SUL CLITUNNO

Condividi l'evento su...