Dalle ore 13.00 menù per adulti e bambini, panini, bevande calde, prodotti dolci e salati.
⇒ PESCA DI BENEFICENZA
Giocate e vincete con tanti premi per i bambini e non solo…TIPOLOGIA | Religiose |
ORARI | (1) Dalle 13.00 alle 18.00 |
PERIODO | Sabato |
LOCATION | Al chiuso e all'aperto |
CONTATTI | Organizzatore: COMUNITA' MISSIONARIA VILLAREGIA SEDE DI ROMA Telefono: 06.5069069 Email: Invia Email Sito Web: Vai al sito |
INGRESSO | Gratuito |
SOCIAL | Segui su facebook |
INFO | Solosagre.it consiglia sempre di consultare il link degli Organizzatori prima di partire! |
Siete pronti a respirare l'emozionante atmosfera del presepe dal vivo?
Sabato 29 Dicembre 2018 e 5 Gennaio 2019 torna il Presepe Vivente Missionario promosso dalla Comunità di Villaregia, presso la Sede di Roma. Un percorso nel villaggio di Betlemme tra botteghe artigiane, storia e spiritualità.
Vi troverete immersi nella Betlemme dei tempi di Gesù nello spelendido scenario della Riserva Naturale di Decima Malafede, alle porte di Roma. I soldati romani vi accoglieranno all’ingresso per il censimento, tra i vicoli del villaggio potrete visitare le botteghe storiche: il mulino, il frantoio, il laboratorio della lana, ciabattini, fornai, falegnami, il fabbro e il vasaio. Rivivrete la nascita di Gesù e l’arrivo del corteo dei magi.
Quest’anno partecipazione straordinaria del Coro Roma Gospel Voices per regalarvi una serata d’incanto.
I bambini potranno cimentarsi in piccole attività manuali nello spazio laboratori a loro dedicato e si divertiranno con gli animali del presepe (l’asinello Picchio sarà presente anche quest’anno con le sue amiche pecore e gli altri cuccioli).
Porteranno a casa anche i disegni realizzati per loro da Marco Gervasio, fumettista Disney e Topolino, che sarà presente per allietare il loro pomeriggio nel giorno dell’inaugurazione.
Troverete anche:
⇒ PUNTO RISTORO
Dalle ore 13.00 menù per adulti e bambini, panini, bevande calde, prodotti dolci e salati.
⇒ PESCA DI BENEFICENZA
Giocate e vincete con tanti premi per i bambini e non solo…⇒ MERCATINO NATALIZIO
PROGRAMMA
Apertura punto ristoro
Ingresso al Presepe vivente
Rappresentazione della Nascita di Gesù e corteo dei magi
S. Messa per chi desidera
Chiusura del presepe
L'evento sosterrà la missione della Comunità di Villaregia in Burkina Faso......