Inizia la stagione 2019 delle sagre di natura enogastronomica organizzate dall'Associazione Amici di Bazzana, che anche quest'anno prevede pochi eventi ma buoni, di ottima qualità e soprattutto genuini. L'Associazione è stata fondata da un gruppo di amici di un minuscolo paese del basso Monferrato, appunto Bazzana, facente parte del comune di Mombaruzzo (AT) che amano fare piatti tipici della cucina tradizionale Piemontese e che si dilettano a realizzare un certo tipo di eventi che non solo deliziano il palato, ma aggregano e divertono.

Il quarto appuntamento dell'anno è con la Sagra del Fritto Misto alla Bazzanese 2019 , che si terrà Sabato 6 Aprile presso la sede dell'Associazione Amici di Bazzana. La sagra si ripeterà poi in Autunno, Sabato 9 Novembre 2019. Il via ufficiale alla serata è previsto per le ore 20,00

L'Associazione ci tiene molto a questa sagra e forse è per questo che preferisce esordire con lei. Infatti il "fritto misto alla bazzanese", oltre ad essere una specialità tipica astigiana è un po' il fiore all'occhiello dell'Associazione stessa. 

Se sapete sicuramente cosa è il Fritto Misto alla Piemontese...ecco vi conviene provare quello alla Bazzanese. In poche parole, fatto da "Gli Amici di Bazzana"  è diventato giustamente "alla Bazzanese".

Uno spettacolo per occhio, naso e gola...

E se non vi bastasse...gustatevi anche musica, balli e tanta allegria.

Costo della serata:  €  25,00/persona  (vini ed acqua compresi)  IL PREZZO E' LO STESSO DELL'ANNO SCORSO!!!!!!

Prenotazione obbligatoria:  340.9010431 (Maria Grazia D'Onofrio) - 0141.721908 (Renata Laiolo)

Gli specialisti delle sagre, un bel gruppo di amici come si evidenzia dal nome stesso dell'Associazione, formata da persone che amano la propria terra, per cui condividono ciò che aiuta a capirla e ad amarla sempre più....vi aspettano numerosi. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL FRITTO MISTO ALLA BAZZANESE 2019

Condividi l'evento su...