Anche quest'anno, la rassegna piromusicale "Asiago Fiocchi di Luce" torna ad illuminare i cieli dell'Altopiano con sfavillanti fuochi d'artificio.

L'Edizione 2019 durerà come al solito 3 giorni, da Venerdì 15 a Domenica 17 Febbraio, appassionando altopianesi, turisti e curiosi con animazione e musica e, soprattutto, con meravigliosi spettacoli piromusicali

Meeting Point —>  Aeroporto di Asiago

"Asiago... Fiocchi di Luce" sarà un'occasione, dopo pochi giorni dalla festa degli innamorati di San Valentino, per trascorrere una serata magica, insieme alla persona amata, agli amici o alla propria famiglia, nell'atmosfera magica dell'Altopiano di Asiago.

Come sempre l’ingresso è libero e all’interno dell’Aeroporto c’è una buona disponibilità di parcheggio, ma si consiglia - per chi può - di raggiungere il luogo a piedi e di essere sul posto circa un’ora prima degli spettacoli, per consentire il puntuale inizio dell’evento.

 

Tre serate da fiaba con fuochi d'artificio in musica!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASIAGO.....FIOCCHI DI LUCE 2019

Condividi l'evento su...