Torna a Caorle (VE) presso il PalaExpomar, la Fiera dell’Alto Adriatico, punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca del Nord Est italiano, un must per tutti gli operatori del settore ed il luogo per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze di mercato.
 
Da Domenica 17 Febbraio 2019 (unica giornata aperta al pubblico generico) a Mercoledì 20 Marzo 2019 la 19° Edizione della tradizionale kermesse trasformerà Caorle nel punto di riferimento per tutti i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.

Sarà come al solito una ricca vetrina con oltre 300 marchi e 120 aziende, con anche un vasto calendario di appuntamenti, corsi ed eventi formativi.

In un’economia sempre più globalizzata la fiera dà ancora l' opportunità ed il vantaggio decisivo dell’interazione personale, in un unico format troverete innovazioni, soluzioni e tendenze per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità con profumi e deliziosi sapori.

ORARI: 

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00  (Mercoledì —>  10,00-17,00)

Domenica aperta al pubblico in settimana riservata agli operatori

INGRESSO

5,00 € per il pubblico generico

Gratuito per gli operatori del settore HO.RE.CA. (comprovando la propria attività con biglietto da visita o P.Iva)

Consultate qui il Programma della manifestazione

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° FIERA DELL'ALTO ADRIATICO di CAORLE

Condividi l'evento su...