Il Caorle Street Food & Sound Festival ® è un apprezzatissimo evento di straordinaria portata, perfetto connubio tra appuntamenti musicali live ed ottimo cibo di strada.

Ogni anno, in piena Estate, ritorna ad animare Caorle (VE) e un intero popolo in festa.

La 4° Edizione è in programma dal 13 al 18 Agosto 2019

La scena se la divideranno, anche quest'anno il Cibo da Strada e la Musica, autentiche "prime donne" del Festival. 

Il Food è diviso per aree tematizzate (si spazia dal pesce locale alla cucina tipica veneta, fino a piatti indiani e sudamericani), tra tecnologici Food Truck stile americano e i mitici veicoli a tre ruote “Ape” di produzione italiana.

E poi c'è la Musica.....Non un semplice Festival musicale ma un vero e proprio evento curato sotto tutti gli aspetti capace di raccogliere molteplici target con diverse affinità: dalla famiglia con bambini agli amanti del rock.

Il festival è ormai una realtà consolidata grazie anche alla visione di alcuni imprenditori del territorio dove è nato (Caorle) unito al lavoro di alcuni tra i migliori professionisti del settore. La complicità con il Comune di Caorle e l'unione di un'intera città hanno reso Street Food and Sound Festival ® un punto di riferimento in tutto il veneto capace di accogliere oltre 200.000 persone senza nessun problema logistico.

Come sempre sarà Piazzale Olimpia la location del Caorle Street Food & Sound Festival ®

⇒PER RESTARE INFORMATI QUESTO E' IL LINK⇐

Ogni ulteriore parola è superflua.............Caorle Street Food & Sound Festival ®!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° CAORLE STREET FOOD & SOUND FESTIVAL ®

Condividi l'evento su...