L'Associazione Culturale Genzano Domani, l'Associazione Culturale Ostrakon e l'Assessorato Artigianato Commercio ed Agricoltura del Comune di Genzano vi invitano ad ogni 4° Domenica del mese per il loro tradizionale Mercatino .......dall'Alba al Tramonto!

Dalle ore 7,00 alle ore 19, 00 in Zona Olmata Centrale di Via Vittorio Veneto vi aspetta MERCATUS CINTHIANUS, il prestigioso mercatino dedicato all'Antiquariato, Collezionismo, Artigianato, Numismatica, Filatelica, Pittura, del Baratto, Libri e .....tante curiosità!

Mercatus Cinthianus sfoggia la passione per l'usato, il vintage ed il collezionismo che gli italiani hanno da sempre.

L'economia del Riuso, dello "svuota cantine" è famosa in tutto il mondo ed in Italia diventa un vero business degli affari, quasi uno stile di vita per passione, unicità, eco-sostenibilità e risparmio!

Non mancate agli appuntamenti di Mercatus Cinthianus a Genzano di Roma......curiosità e shopping sono i fautori dei buoni affari.

 

---> Per Info e Partecipazione come Espositori: Claudio 347.3230464

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATUS CINTHIANUS a GENZANO DI ROMA

Condividi l'evento su...