Il Mercato Contadino VA AL CINEMA!
 
Nella splendida cornice dello Stardust Village il Mercato Contadino si svolge ogni Giovedì e Domenica dalle ore 8,30 alle ore 13,30 offrendo un servizio in più per le tante famiglie che frequentano questo bellissimo parco – giardino e per la numerosa popolazione che gravita intorno all’asse viario della Cristoforo Colombo, dei quartieri EUR, Torrino, Mostacciano e SPINACETO. 

Il Mercato Contadino si svolgerà all’interno del Parco dello Stardust Village proprio di fronte all’entrata della Multisala (11 sale dotate di schermi giganti) circondato da un’ampia area verde di 33.000 mq con alberi ad alto fusto e viali ideali per passeggiare e fare jogging, dotato di uno spazio dedicato ai più piccoli con funzione di ludoteca, un laghetto artificiale, un anfiteatro all’aperto, locali di ristorazione e due ampie aree parcheggio.

Finalmente a Roma come a Los Angeles Angels dove il Farmer’s Market del Grove, frequentato anche dagli artisti di Hollywood (Florida), si trova accanto ad una multisala. Con la differenza che a Los Angeles il parcheggio per andare al mercato contadino è costosissimo, mentre allo Stardust sarà gratis.

Anche in Italia molte stelle del cinema e dello spettacolo hanno scelto il green food locale del Mercato Contadino e testimoniano la loro vicinanza agli eroici agricoltori ed allevatori che tutti i giorni conducono una dura battaglia contro il cibo industriale.

 
 
 
Nessuna descrizione della foto disponibile....il Mercato Contadino Castelli Romani vi aspetta desiderosi di scegliere il miglior cibo per nutrire sé stessi ed i propri figli. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CONTADINO CASTELLI ROMANI a ROMA EUR TORRINO 2019

Condividi l'evento su...