Il Mercato Contadino Castelli Romani è in realtà un solido gruppo di produttori agricoli di qualità ed un gruppo di consumatori, già impegnati in realtà di acquisto solidale, desiderosi di scegliere il miglior cibo per nutrire sé stessi ed i propri figli. 

La madre TERRA è sempre generosa ed il Mercato Contadino non va mai in ferie, ma continua ad ospitare i piccoli produttori del territorio per offrire un servizio a tutti i consumatori che sostengono la filiera corta e il buon cibo di qualità.

Il Mercato Contadino Castelli Romani di Roma Infernetto, frazione di Roma, vi aspetta ai Parchi della Colombo nella splendida cornice di giardini rigogliosi di Via Cristoforo Colombo, 1897 ogni Mercoledì e Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30

Se poi volete fermarvi a pranzo, portate con voi un bel telo che ai buon cibo ci pensano i produttori con tante prelibatezze: prodotti da forno, mozzarelle di bufala, frutta appena raccolta, birre artigianali.

....la salute è un diritto da preservare con scelte ponderate .....meglio se consigliate dai Produttori del Mercato Contadino Castelli Romani!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CONTADINO CASTELLI ROMANI a ROMA INFERNETTO 2019

Condividi l'evento su...