Da Venerdì 12 a Domenica 14 Aprile 2019 si svolgerà a Montagnana (PD) l'evento primaverile "Fiera di Primavera fuori le Mura".

Anche quest’anno il Comitato Organizzatore di Montagnanese in Fiera colorerà la splendida cornice della città murata di Montagnana, con splendidi fiori e piante.

Questa incantevole esposizione floreale che accoglie più di 25.000 visitatori ed un centinaio di espositori si snoderà tra le vie fuori le mura da Porta Vicenza a Porta Legnago, arricchendo di colore le strade della cittadina.

In occasione dell’evento, oltre a spettacoli popolari e altri intrattenimenti di diverso genere, sarà presente uno stand gastronomico, un Parco gonfiabili per i bambini e per le famiglie, il simpatico trenino che vi porterà alla scoperta dei borghi della città.

L’appuntamento ospiterà produttori e rivenditori di piante e fiori del settore floro vivaistico locale, articoli per il giardinaggio e coinvolgerà tutta una serie di aziende legate alla produzione, lavorazione e trasformazione dei prodotti tipici.

Verrà inoltre predisposta una zona per le bancarelle di oggettistica artigianale.

 

Tutto questo e molto altro vi attenderà alla Fiera di Primavera di Montagnana!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DI PRIMAVERA FUORI LE MURA di MONTAGNANA 2019

Condividi l'evento su...