Ritorna a Bussolengo (VR) la secolare Fiera di San Valentinouno degli appuntamenti fieristici più antichi nella provincia veronese, giunto quest'anno alla sua 308° Edizione.
 
La Fiera di San Valentino è una manifestazione di livello nazionale, un importante appuntamento per i residenti di Bussolengo e non solo per loro, ma per tutti quei visitatori, che numerosi ogni anno affollano la cittadina.
 
Queste le date ufficiali della 308° Edizione:   13-14-15-16-17-23-24 Febbraio 2019
 
 
A fare da cornice all’interno della Fiera San Valentino troverete anche "La Rosa di San Valentino Sposi" in programma Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2019.
 
Appuntamento di riferimento per il matrimonio con ingresso gratuito, l' evento sarà visitato non solo dai futuri sposi di Bussolengoma da un pubblico proveniente da tutta la Provincia di Verona,coinvolto da una forte azione di comunicazione del Comune di Bussolengo.
 
 
PER CONSULTARE IL PROGRAMMA —>  CLICCATE QUI
 
 
Da segnalare —>  Il Luna Park sarà presente, in Piazzale Vittorio Veneto, dal 2 al 24 Febbraio 2019 con tante attrazioni e divertimento per tutti.

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

308° FIERA DI SAN VALENTINO di BUSSOLENGO

Condividi l'evento su...