Nelle quattro Domeniche di Febbraio 3-10-17-24 nella frazione di Vitolini del Comune di Vinci (FI) si terrà la 34° Edizione del CARNEVALE DEI BAMBINI DI VITOLINI.

Il Carnevale di Bambini di Vitolini è organizzato dalla Compagnia degli Ortacci di Vitolini che dal 1985 valorizza la storia e le tradizioni della frazione toscana.

Vitolini è un piccolo centro a pochi chilometri da Vinci ma nel corso dell’anno ospita piacevoli eventi, uno fra tutti questo coloratissimo Carnevale dove i bambini e gli adulti provano il divertimento semplice del mascherarsi.

Tutte le Domeniche dalle ore 14,30 sfilata dei tradizionali carri allegorici con tanti bambini che, al ritmo di musica, animeranno la piazza e le vie di Vitolini, con canti e balli.

E poi tutti in Piazza del Popolo per la tradizionale Pentolaccia in Piazza. Inoltre confermato anche quest'anno la presenza de "I Trenino carduino" per la gioia di grandi e piccini.

Colori in allegria per le vie di Vitolini: è il Carnevale che torna puntuale!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° CARNEVALE DI VITOLINI

Condividi l'evento su...