E anche a Salassa (TO) il Carnevale, dopo aver compiuto il mezzo secolo di vita, continua la sua gloriosa storia. Si celebra infatti quest'anno la 52° Edizione del Carluvà 'd Salasa.

Il Carnevale si suddivide in due fine settimana consecutivi: il primo da Venerdì 8 a Domenica 10 Febbraio 2019  e il secondo che propone, come sempre, le tradizioni sfilate Sabato 16 e Domenica 17 Febbraio 2019.

Oltre alle tradizionali sfilate dei carri allegorici (quella di Sabato è in notturna con inizio alle ore 21,00) con ingresso a pagamento (prezzo simbolico giornaliero € 2,00/persona, i bambini sotto il 1,20 mt di altezza non pagano), il Carnevale di Salassa offre ben molto altro:

• Momenti gastronomici:  

• Momenti musicali:    

• Momenti culturali:  

GRANDE OSPITE DELLA 52° EDIZIONE —>  IVANA SPAGNA

Comunque potete scoprire tutti i principali eventi —> NELLA SEZIONE PROGRAMMA

Insomma un Carnevale veramente completo....dove ce n'è per tutti i gusti.... NON MANCATE!!!!!!!   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

52° CARLUVA' 'D SALASA

Condividi l'evento su...