Ritorna in Fiera a Verona "Model Expo Italy" la Fiera del Modellismo N. 1 in Italia!

Model Expo Italy è la manifestazione leader in Italia che coniuga il mondo del Modellismo, la passione per i Lego e l’universo del Gioco.

67mila metri quadrati7 aree tematiche rappresentative dei principali settori del modellismo e Games District, il salone del gioco in tutte le sue forme.

È in programma Sabato 2 e Domenica 3 Marzo 2019 la 15° Edizione di Model Expo Italy, la più importante manifestazione a livello nazionale dedicata al Modellismo Statico e Dinamico e al Gioco.

Model Expo Italy con un calendario di oltre 200 eventi, tra laboratori interattivi e spettacoli, 380 espositori tra aziende ed associazioni e 7 aree tematiche, è un appuntamento fisso nell’agenda degli appassionati del settore. L’evento è una vetrina di successo per espositori ed associazioni che a Verona si trovano di fronte ad un pubblico di oltre 74.000 visitatori in due soli giorni.

SCOPRITE I COSTI D'INGRESSO QUI

SCOPRITE ORARI E MAPPA DELLA FIERA QUI

PER TUTTI GLI ULTERIORI DETTAGLI

 

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Modellismo!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° MODEL EXPO ITALY - VERONA

Condividi l'evento su...