Dopo il grande successo di pubblico delle passate edizioni ritorna a Villafranca di Verona (VR) nel weekend di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2019 la Sagra dei Fumetti e Cartoni Animati con la sua 7° Edizione......

.....e dopo qualche anno, ritorna nella tradizionale cornice del Castello Scaligero, dove arte, storia e fantasia si fondono in una chimica perfetta e affascinante.

L' evento, organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale "Pensa a Fumetti" con il contributo e supporto di Think Comics ricrea una sorta di Paese dei Balocchi del Fumetto, con anteprime interessanti, convegni, un Comics Village dedicato, incontri con gli autori dei fumetti, aree ludiche, tutto e di più per gli appassionati del genere.

Non mancherà neppure musica, birra e cibo.....

QUI POTRETE TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI PER I VISITATORI (Orari, Prezzi, Abbonamenti) 

SCOPRITE QUI INVECE TUTTE LE AREE DELLA SAGRA

 

Si torna al Castello..........si torna alla Sagra dei Fumetti e dei Cartoni Animati!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° SAGRA DEI FUMETTI E CARTONI ANIMATI di VILLAFRANCA DI VERONA

Condividi l'evento su...