ChocoMoments SRL è una nuova realtà che produce esclusivamente cioccolato artigianale. ChocoMoments è un associato ACAI, la prestigiosa Associazione Cioccolatieri Artigiani Italiani che si impegna nella promozione del cioccolato puro, la cui lavorazione segue un protocollo rigido e rispetta elevati standard di qualità.

ELITE CHOCOLATE arriva a Macerata per dar vita a dolcissimi giorni dedicati alla qualità del cioccolato artigianale: da Giovedì 14 Febbraio a Domenica 17 Febbraio 2019 in Piazza Mazzini a Macerata.

Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti.  Sono queste le straordinarie attrazioni della Fabbrica del Cioccolato, la grande struttura che mostra le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza #ChocoWordEducational.

La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso, raffinate e divertenti sculture di cioccolato opera dei migliori Maestri Cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato con i suoi stand sempre aperti dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Ecco alcune delle attrazioni in programma:

=> Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.

=> Domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai Maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria= giancarlo.maestrone@gmail.com ).

🥰 .....Sua Eccellenza il Cioccolato è protagonista del gusto a Macerata!

==> Un evento organizzato da Chocomoments - Terra & Arte e Ass.ne Cult. Gente di Strada con il Patrocinio del Comune di Macerata.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ELITE CHOCOLATE a MACERATA

Condividi l'evento su...