Anche quest’anno torna puntuale a Gambara (BS), centro agricolo-industriale della Bassa Bresciana, la Fiera di San Giuseppe, arrivata alla sua 79° Edizione.

La manifestazione, ormai di grande rilievo territoriale e punto di riferimento dell'intera Bassa, patrocinata dalla Regione Lombardia, Provincia di Brescia e Camera del Commercio di Brescia, è organizzata dal Comune di Gambara e si svolgerà nei tre giorni di Venerdì 15,  Sabato 16 e Domenica 17 Marzo 2019, come da calendario.

Il polo fieristico, allestito per l'occasione all'aperto, è il tradizionale Campo Fiera, concentrato in un’unica zona formata da una grandissima piazza con percorsi scorrevoli tra piazzali alberati e prati verdi, attrezzata con vaste aree di parcheggio.

La Fiera presenterà bancarelle e stand con espositori di varia tipologia: agricola - commerciale - artigianale e gastronomica.

Anche quest'anno, dopo il successo della passata edizione ci sarà spazio per un'Area Street Food targata Vitamina C, un vero e proprio evento nell'evento, che troverete nella sezione Street Food Festival del nostro portale. 

Non mancheranno momenti di intrattenimento musicali, animazione per grandi e piccini.

Via alla Fiera di San Giuseppe di Gambara, una tradizione attesa in tutta la Bassa Bresciana.....Non mancate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

79° FIERA DI SAN GIUSEPPE DI GAMBARA

Condividi l'evento su...