Ritorna l'atteso appuntamento con il Benessere nella città di Lecco, una manifestazione dedicata al benessere ed alla cultura olistica ....un evento davvero unico.

LECCO BENESSERE FESTIVAL giunge così alla sua 5° Edizione dopo il grande successo degli anni precedenti e sempre presso gli ampi spazi del PALATAURUS nel Quartiere Maggianico di Lecco, a pochi km dal centro cittadino e facilmente raggiungibile anche tramite la strada ciclopedonale che fiancheggia il lago. 

Domenica 24 Febbraio 2019 ricomincia la nuova avventura .....un ONE DAY EVENT che offrirà, concentrati in un'unica giornata, tante proposte e novità del settore olistico, vegan, dei servizi etici e dei prodotti naturali, insieme a commercianti specializzati e operatori del benessere che potranno farvi conoscere e provare tanti e vari trattamenti per la cura della persona!

Dalle ore 10,00 fino alle ore 20,00 potrete intrattenervi con i diversi relatori presso i loro stands, conoscere nuove realtà locali (e non) del mondo del benessere, dell'olistica, dello yoga; ricevere una formazione etica gratuita e partecipare alle molte attività (anche fisiche) che si alterneranno durante la giornata.

Oltre 80 Stands con prodotti SOLO cruelty free, naturali, servizi etici, trattamenti olistici, alimentari vegan, cosmesi fresca e vegan, etc..

Interessanti opportunità per acquistare prodotti ecologici, bio, vegan, etnici per la cura della persona e servizi etici, poter usufruire di consulti e trattamenti olistici con operatori specializzati in offerta speciale, di conoscere nuove opportunità di formazione per potere realizzare una vostra  professionalità all'interno del settore ...ma soprattutto divertirvi e conoscere molta nuova gente che condivide i vostri stessi interessi. 

Immancabile l'angolo tutto dedicato al Show Cooking vegan e crudisti per imparare a cucinare piatti sani e naturali sempre in compagnia di grandi Chef!

L'ingresso è gratuito così come la partecipazione a tutte le attività.

Per tutta la giornata potrete gustare un'ottima cucina presso i Ristori vegan e crudista all'interno del festival.

Ampia possibilità di Parcheggio.

L'atmosfera è sempre armoniosa ed energetica: l'ideale per passare una Domenica di relax e piacere!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° LECCO BENESSERE FESTIVAL

Condividi l'evento su...