Da una collaborazione dell'Associazione Culturale Il Tritone (il nome degli eventi a Vicenza) con il Comune di Vicenza e l'Associazione Amici dei Parchi ritorna a Vicenza la manifestazione "Fiori, Colori e........" la Mostra Mercato del Florovivaismo giunta alla 12° Edizione.

Queste le date:  Sabato 20 - Domenica 21 - Lunedì 22 Aprile 2019

E quest'anno sarà un' Edizione veramente speciale. Si celebrano infatti i 10 anni esatti dalla primissima edizione di questo evento, tra i più amati a Vicenza e dintorni.

Per festeggiare l' importante traguardo quest'anno, oltre a Piazza dei Signori, verrà colorato tutto il Centro Storico e più precisamente i seguenti luoghi:

—>  Piazza Biade 

—>  Piazza delle Poste

—>  Piazza Duomo

—>  Piazza Castello

—>  Corso Fogazzaro

 

Se volete candidarvi come espositore contattare: inviando una mail ? info@iltritone.info — chiamando il numero ☎️ 0444.323863

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° FIORI, COLORI E........a VICENZA

Condividi l'evento su...