Dopo il successo dello scorso anno, ritorna a Nonantola (MO) Irlanda in Festa da Venerdì 15 Marzo a Domenica 17 Marzo 2019 al Club Vox.

Ad accompagnare la tre giorni ci saranno i Truck selezionati da Finger Food Festival, con possibilità di gustare le specialità gourmet italiane e anche della cucina irlandese. Ovviamente non mancherà la regina delle birre irlandesi: LA GUINNESS!

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’Irlanda, della musica e della buona cucina!

==> INGRESSO LIBERO E GRATUITO TUTTA LA NOTTE <==

Ad accompagnare il festival, le animazioni celtiche a cura dell'Associazione Mutina Boica, con rievocazioni, campi storici, giochi per bambini e artigianato. Proiezione 6 Nazioni Rugby.

Per due sere il Vox si trasforma in una grande birreria: Tavoli, Panche, Musica Live, Mangiare, Giochi, Stand e fiumi di Guinness.

Venerdì 15 Marzo: dalle 18:00 alle 04:00 :

Dalle 22 - Live Achtung Baby (U2 official tribute)

Dalle 24 -  Dj Set Powered By Tempo Rock Staff

Sabato 16 Marzo: dalle 12.00 alle 04:00

Domenica 17 Marzo: dalle 12.00 alle 24.00

....la tradizione vuole che tutti indossino il trifoglio d’Irlanda il giorno di San Patrizio oppure almeno un indumento verde .....aprite gli armadi ed indossate il vostro!

 

Patrocinia il Comune di Nonantola.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IRLANDA IN FESTA a NONANTOLA

Condividi l'evento su...