Sant'Eraclio è la grande frazione di Foligno (PG) con un antico castello tutt'ora esistente posto a cavallo sulla via Flaminia ed ogni anno attende il suo Carnevale dei Ragazzi ...che oggi festeggia la sua 58° Edizione come CARNEVALE DI SANT'ERACLIO.
 
===> Ingresso a "contributo" di €uro 5,00 sotto forma di biglietto a persone con età superiore a 12 anni.  GRATIS per i bambini di età inferiore ai 12 anni ..... e per chi indosserà un costume di carnevale.
 
 
=> SFILATE: Domeniche de17 Febbraio - 24 Febbraio e 3 Marzo 2019 => Corsi Mascherati in cui sfilano i Carri Allegorici di cartapesta accompagnati da centinaia di Maschere, dalla musica, dalla banda, dalle coreografie dei Gruppi Mascherati e delle scuole di ballo.

=> OSTERIA DEL CARNEVALE che da Martedì 12 Febbraio a Martedì 5 Marzo 2019 vi aspetta con tantissime novità: cambio di sede grazie alla disponibilità dell'Ente Giostra e del Rione Spada presso i locali della taverna dello Spada - in Via delle Conce 1.

Questa nuova posizione geografica ha reso possibile l'apertura dal Giovedì al Sabato anche per un dopo cena insieme (fino alle 1:00 a.m.) - Ottime bevute e stuzzichini preparati dall'ormai leggendaria cuoca.

Tutto è pronto per accogliervi in questa meravigliosa, suggestiva e nuova location, ma sempre con la qualità e la bontà dei piatti ricchi della tradizione Umbra e Folignate. Info e Prenotazioni: 333.1360820

=> FUOCHI DI ARTIFICIO FINALI: La famosissima “GABBIA DI FUOCO” andrà in scena la sera del 3 Marzo 2019, l'ultima Domenica del Carnevale.

 
L'immagine pu ² contenere: 2 persone
 
 
 
....Carnevale e Sant'Eraclio ...per sentirsi sempre ....eternamente Ragazzi ....🤩 🥳
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

58° CARNEVALE DI SANT'ERACLIO

Condividi l'evento su...