Sabato 30 (ore 10,00-22,30) e Domenica 31 Marzo 2019 (ore 10,00-19,00) apre i battenti una nuova Edizione di Expo Benessere, nel Centro Fieristico AreaExp di Cerea (VR).

Una Fiera dello Star Bene e del Benessere a 360°, in cui si potranno vedere ed acquistare articoli per il vivere in armonia con il corpo e la psiche, il benessere con massaggi orientali e thailandesi ma anche prodotti alimentari naturali.

Assolutamente da visitare l'Area dell'OrientEXpo.

Non mancheranno un tipico ristorante con cibo vegetariano ma anche tanta alimentazione tipica e naturale (tisane, the, spezie, frutta disidratata, frutta e confetture biologiche, miele, ecc.).

Ed ancora prodotti ed articoli per il Benessere (creme, integratori, accessori per il riposo, alimentazione biologica, articoli sanitari, ecc.).

Inoltre, dimostrazioni, workshop ed interessanti conferenze........

 

Una Fiera assolutamente da visitare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EXPO BENESSERE - CEREA 2019

Condividi l'evento su...